PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI VIDEO EMOZIONALE PER PIATTAFORME DIGITALI

Insediamento del Nuovo Consiglio dell'Unione Montana dle Baldo Garda e Nomina del Presidente

Con deliberazione di Consiglio n. 3 del 25.06.2020 è stato eletto Presidente dell'Unione Montana del Baldo-Garda il Sindaco di San Zeno di Montagna, Maurizio Castellani

Con deliberazione n. 2 del 25.06.2020 si è insediato il nuovo Consiglio dell'Unione Montana, formato dai Consiglieri nominati dei singoli Comuni dell'Unione, con rispettive delibere di Consiglio.

Concessione in uso di locali dell’ Unione Montana del Baldo Garda

L’ente al fine di valorizzare il proprio patrimonio ha approvato le nuove disposizioni operative per l’utilizzo di locali e spazi esterni di Palazzo Malaspina-Nichesola, sede dell’Unione Montana del Baldo-Garda.

Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione della del Centro Servizi per non autosufficienti "Casa di riposo Lazise"

L'assistente virtuale

Il progetto "l'assistente virtuale"  realizzato dal  Patronato ACLI Verona e dal CUEIM, al quale l'Unione Montana del Baldo Garda ha dato il suo sostegno, offre servizi sociali ai lavoratori e ai cittadini. Sul sito https://www.patronato.acli.it/servizionline-welfarevr/

Bio Verona

Presso l'Unione Montana del Baldo-Garda ha sede l'Associazione BioVerona, associazione senza scopo di lucro, costituitasi il 10 luglio 2019 dall'incontro di aziende biologiche che operano nella provincia di Verona.

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI CAPRINO VERONESE

Categoria: 

Servizio Autorizzazione Paesaggistica

Informazioni relative alle pratiche o modalità di presentazione delle richieste dovranno essere presentate via e-mail paesaggio@unionebaldo.vr.it o telefonando al seguente numero 045 6230877 int. 5 nei  giorni:

lunedì pomeriggio dalle 14.30-17.30
giovedì mattina dalle 9:00-13:00

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE D'USO E SERVIZI VARI DELL'IMMOBILE DENOMINATO "DOGANA VENETA" - COMUNE DI LAZISE

Categoria: 

Monte Baldo - progetto di candidatura a Riserva della Biosfera

L'Unione Montana del Baldo-Garda nell'ambito del progetto di candidatura del Monte Baldo a riserva della Biosfera ha organizzato, in collaborazione con Politecnico di Milano - Dipartimento di architettura, un seminario tenuto dai proff. Alessandro Balducci e Chiara Geroldi, che si è svolto nel 2018. Tale seminario ha visto protagonisti ben 40 studenti universitari provenienti da sedici nazioni, i quali hanno redatto delle proposte concrete di valorizzazione del territorio.

Pagine